IMA - expect more
Anche i nostri clienti si aspettano di più.
Hanno ragione!
Da anni il mercato ci richiede di seguire nuove strade, oltre la fotografia, di dominare nuovi media e nuovi linguaggi da integrare tra di loro.
La tecnologia ce lo permette e la nostra creatività deve saper utilizzare tutte le nuove possibilità che ci offrono la fotografia, il video e il render che dialogano ormai perfettamente perseguendo il medesimo obiettivo.
Per offrire di più.
Gianni Negrini
Un video corporate ha il compito di raccontare una azienda o una organizzazione e i servizi che offre. Non vende nulla, ma comunica i valori aziendali e l’esperienza che vivrà chi deciderà di rivolgersi all’azienda.
La prima cosa da fare per realizzare un video corporate di qualità è sedersi al tavolo insieme al cliente e definire quale dev’essere il messaggio da trasmettere, chi è il target audience di riferimento e su quali canali di comunicazione verrà utilizzato. Ma ancora prima ci piace chiacchierare con il cliente, osservare con attenzione le persone e gli spazi per trovare il modo di trasmettere lo spirito dell’azienda. Quando possibile cerchiamo di fare dei progetti “aperti” perchè il video sia frammentabile per brevi utilizzi mirati.