IMA - expect more
Anche i nostri clienti si aspettano di più.
Hanno ragione!
Da anni il mercato ci richiede di seguire nuove strade, oltre la fotografia, di dominare nuovi media e nuovi linguaggi da integrare tra di loro.
La tecnologia ce lo permette e la nostra creatività deve saper utilizzare tutte le nuove possibilità che ci offrono la fotografia, il video e il render che dialogano ormai perfettamente perseguendo il medesimo obiettivo.
Per offrire di più.
SCM - Author Revolution
Teaser, dall’inglese to tease; “stuzzicare, intrigare, incuriosire”.
Il termine indica un tipo di campagna di comunicazione in cui, attraverso uno o più video, vengono seminati degli indizi, che non spiegano in maniera chiara ed esplicita quale sia la reale natura dell’evento ma che con pochi accattivanti cenni sollecitano/stimolano la curiosità ed aumentano la soglia di attenzione.
L’obiettivo è di promuovere o pubblicizzare un prodotto o un evento, tenendo le persone in una condizione di attesa e aspettativa rispetto al momento in cui verrà svelato il mistero.
Necessita di una seconda campagna (follow up), in cui si svela il mistero e si pubblicizza esplicitamente il prodotto.